MESSAGGIO DEL 26/04/2020

 

State affrontando una crisi mondiale in cui sembra che a Dio sia sfuggita di mano la situazione. Tanti di voi si stanno domandando dove sia la giustizia divina? Perché Dio non vuole comprendere le difficoltà che gli umani stanno attraversando in questo momento? Perché tutta questa indifferenza? E perché non vuole intervenire e “sistemare” la situazione? 

Vi siete mai fermati a pensare che forse il vostro concetto di Dio sia circoscritto dal vostro punto di vista, dalla fragilità della vostra comprensione e dal campo limitato della vostra veduta d’insieme? 

 

Voi esseri umani giudicate in base alle vostre esperienze personali, pertanto avete un punto di vista isolato, grossolano e fortemente materialistico. Questo limitato modo di vedere vi impedisce di comprendere l’amore e la saggezza di molti degli atti divini che interpretate come crudeli, sconsiderati, inaccettabili e spesso manipolati da forze oscure. Tali atti divini che vi inquietano, vi impauriscono e vi fanno dubitare di un Dio benevolo, sono stati saggiamente meditati dalle Forze d’Amore che esercitano la Volontà di Dio, per rendere meritevole al Progetto Divino non solo ogni singolo umano della Terra ma ogni singolo pianeta, ogni singola galassia, ogni singolo universo e superuniverso, affinché tutto possa ascendere.

 

Siete talmente ottusi e presuntuosi da credervi capaci di entrare nella mente di DIO e ipotizzare quale possa essere il Suo Piano per voi umani. La natura del vostro essere è ancora tanto acerba da costituire un grave ostacolo a una visione che non vi permette di intravedere i propositi di Dio, ma al contrario ve li fa travisare.

 

Alcuni dei vostri Fratelli Maggiori, insieme ad un vasto numero di umani, stanno generando un movimento importante per portare in superficie il male più oscuro che per secoli vi è stato tenuto nascosto. Ciò è una grande opportunità! Estirpare il male è necessario poiché renderà pulita la strada che condurrà all'ascensione.

 

Giovani creature, esistenza dopo esistenza, hanno sacrificato i propri corpi fisici per consentire all'umanità il raggiungimento di un punto tale di consapevolezza da permettere l’attuale risveglio.

L’orrore che i vostri occhi vedranno e le vostre orecchie udranno sarà l’innesco per una nuova coscienza. Dopo un primo shock, tanti si risveglieranno e coloro che non lo faranno vivranno come bimbi impauriti in un mondo a parte. Il simbolismo sarà la chiave che rivelerà dove il male alloggia e, allora, voi saprete la verità.

 

Le anime di luce faranno udire la propria voce, non permettendo più la violenza, la menzogna, la cattiveria, l’indifferenza, l’oppressione, il male… e solo allora La Terra terminerà il periodo intermedio per immettersi nel periodo di Evoluzione.

La fase che state vivendo è quella intermedia, la più importante e delicata poiché è la fase della rivelazione e della liberazione. Ognuno di voi ha fortemente desiderato esserci in questo momento rivoluzionario della Terra. Presto giungeranno giorni in cui verrete ancor più isolati, dove nemmeno il messaggio di un amico potrà raggiungervi. In quei giorni sarà indispensabile rimanere tranquilli, avere più fede e ricordare le seguenti parole: tutto sta accadendo secondo il piano divino. Dio è saggezza eterna e non commette errori.

Vi amiamo

I vostri Fratelli Maggiori

​© Copyright Carla Allieri