
Cara anima,
​
il mio compito non è semplice. Spesso tendiamo a guardare solo un lato della medaglia, trascurando l'altro, quello più nascosto, fatto di sacrifici, rinunce, delusioni, sofferenze, lacrime e tante prove che la vita ci offre per insegnarci qualcosa. Solo affrontando queste sfide possiamo imparare a capire noi stessi e, di conseguenza, aiutare gli altri.
​
Ciò che desidero farti comprendere è che il mio ruolo non consiste nel risolvere i tuoi problemi né nel rendere la tua vita priva di difficoltà. Il mio compito è, piuttosto, quello di guidarti, aiutarti a risvegliarti, a proseguire nel tuo cammino con coraggio e consapevolezza. Sono qui su questa Terra per accelerare la mia evoluzione e per accompagnare chi desidera intraprendere lo stesso viaggio.
Ma ricorda questo:
​
-
Il risveglio porta a scoprire la verità su chi siamo e sul mondo in cui viviamo;
​
-
Il risveglio ci costringe a mettere in discussione le regole che ci sono state imposte fin dal nostro nascere;
​
-
Il risveglio ci libera dal controllo della mente e da chi la manipola, permettendoci di riprendere il controllo sui nostri pensieri e di riappropriarci di noi stessi;
​
-
Il risveglio ci spinge a guardare dentro di noi, ad affrontare le nostre paure, i nostri sensi di colpa e il nostro disagio interiore;
​
-
Il risveglio ci aiuta a riconoscerci come Anime e Spirito, riscoprendo la nostra essenza più profonda.
​
Il risveglio non è facile né piacevole, e non è un cammino da cui si può tornare indietro quando si vuole. Una volta che si intraprende questo viaggio, diventa difficile fermarsi. Si attivano cambiamenti profondi, sia interiori che esteriori, che spesso portano all'isolamento e a un disinteresse per ciò che prima sembrava importante. Ma tutto ciò è parte del processo, è un passo fondamentale per scoprire una nuova visione della vita, più autentica e profonda.
​
Questa pulizia interiore può richiedere mesi, anni, o persino più di una vita. Dipende da te: da quanto desideri svegliarti, da ciò che veramente vuoi e da quanto desideri essere padrone di te stesso, della tua mente e non viceversa.
​
Accompagnerò chiunque vorrà il mio aiuto su questo percorso, che svelerà una visione diversa e profonda della vita. Ma ricorda: posso solo offrirti una spinta iniziale. Il resto dipenderà da te, sarai tu l’unico responsabile e artefice del tuo cammino.
​
Sii consapevole di ciò che hai appena letto.
​
Con Amore,
Carla