CARLA ALLIERI

Sono nata con la capacità di chiaroveggenza che mi ha permesso di scoprire mondi superiori e mondi inferiori al nostro, dandomi la possibilità di apprendere conoscenze tanto meravigliose quanto spaventose.

Fin da bambina sono sempre stata messa a dura prova da “forze oscure” che mi hanno però aiutata a sviluppare il giusto carattere per poterle poi combattere. Grazie a questa dura scuola, oggi posso soccorrere tutti coloro che chiedono il mio aiuto.

Ho sempre fatto resistenza a queste mie capacità che solo oggi posso definire doni. Doni che in tanti hanno, ma che in pochi sfruttano o sanno sfruttare. La mia resistenza a tutto questo ha ceduto nel momento in cui una serie di circostanze mi hanno obbligata ad uscire dalla mia tana, "costringendomi" a mostrarmi per quello che sono e per ciò che posso fare.

L’evoluzione sta portando ad alzare sempre più le frequenze della Terra e questo ha permesso a tanti starseed, come me, di attivare il proprio codice cristallino per poter poi aiutare altri ad attivare il loro.

 

​© Copyright Carla Allieri