top of page

CARLA ALLIERI

Sono una instancabile ricercatrice della Verità, abituata a farmi costantemente domande e a cercarne le risposte attraverso un'assidua attività di osservazione di ciò che siamo e della realtà in cui viviamo. 

Le doti di chiaroveggenza, con cui sono nata, sono state inizialmente il mezzo con il quale ho potuto scoprire l'esistenza di corpi, mondi ed esseri differenti da noi e da quelli che i nostri occhi fisici possono normalmente cogliere ma, solo quando ho avuto il coraggio di accettare ciò che mi rifiutavo di vedere, esse hanno potuto diventare anche il mezzo con cui osservare la spaventosa realtà in cui viviamo, senza il filtro creato dalle illusioni della mente.  

Avere la prova che tutto ciò che ci circonda è pura illusione e che fin dalla sua prima incarnazione l'essere umano è stato costantemente manipolato e ingannato, mi ha, ad un certo punto, messo di fronte ad un bivio. Potevo continuare ad illudermi e a raccontarmi (e raccontare) una favola della realtà, più facile da accettare e assolutamente in linea con il pensiero dominante, o vivere questo shock come un Risveglio prezioso perché portatore di nuova consapevolezza, decidendo di combattere per diffondere il mio messaggio, rompendo schemi e credenze limitanti. Ho scelto di combattere, pagandone sempre il prezzo.

Fin da bambina, del resto, sono sempre stata messa a dura prova da “forze oscure” e solo ora comprendo come proprio queste prove mi abbiano in realtà preparata e aiutata a sviluppare il giusto carattere per poterle poi combattere. 

L’arma con cui combatto è la conoscenza. Mi metto costantemente in discussione e verifico ogni intuizione o scoperta sulla mia stessa persona. Non ho paura di modificare il mio pensiero e il mio messaggio quando viene confutato da nuove scoperte. Lavoro assiduamente su me stessa e in me stessa, imparando a conoscermi e ad avere il pieno controllo di tutti i miei corpi.

Fibonacci_780370903.jpg
bottom of page