TERAPIE SU PERSONE

Il collegamento con le Guide mi permette di attivare, sulle persone che chiedono il mio aiuto, varie terapie conosciute come cristalloterapia, cromoterapia, pranoterapia, radioestesia, pranic healing ed altre ancora attualmente non conosciute, per far sì che le persone possano ritrovare un equilibrio tra mente, corpo, anima e spirito e poter così vivere in armonia con il proprio Piano Divino. Le terapie vengono canalizzate dai livelli di energie superiori e attuate solo con il permesso dei Signori del Karma. Qualora la richiesta sia accolta si effettuerà quella più idonea al caso.

Si ricorda a tutte le anime in cammino, che viviamo anche in un corpo fisico appartenente al mondo di terza dimensione ed è quindi necessario affidarsi anche alle cure della medicina tradizionale.

 

TERAPIE SU ANIMALI

L’amore che proviamo per i nostri amici animali è qualcosa di profondo e grande, sempre più persone stanno sperimentando questo legame con loro. Queste creature, che sono state affiancate a noi per aiutarci ad evolvere, assorbono quotidianamente parecchia della nostra “sporcizia eterica”, negatività, forme pensiero e altro… noi esseri umani attiviamo trattamenti energetici per ripulirci da tutto questo ed è giusto che anche i nostri amati animali siano ripuliti in egual modo.

Varie sono le terapie energetiche che possono essere attivate sugli animali al fine di aiutarli a superare le loro difficoltà fisiche, spesso inconsapevolmente create da noi. In base alla problematica manifestata dalla creatura e sempre sotto la guida della sua “anima” si valuteranno le tecniche energetiche più adatte.

Una persona saggia è consapevole del fatto che le terapie energetiche sono utili ed efficaci ma devono comunque essere affiancate ai classici controlli e medicinali medici.

PULIZIA DEGLI AMBIENTI

Le nostre case e gli ambienti che noi frequentiamo sono saturi di energie emanate da noi stessi e da altre persone. L’accumulo di energie di questo tipo può avvenire nell’arco di anni, a volte di secoli, causando varie problematiche agli abitanti o frequentatori di simili posti. Nella maggior parte dei casi le energie di ristagno sono negative e, oltre a influenzare l’armonia del luogo, influenzano anche le persone. Sono energie di sofferenza, di dolore, di malattia, ma anche di litigio, depressione… che ristagnano nei muri delle case e nei mobili.  L’essere umano, spesso ignaro di tutto ciò, vive e assorbe queste energie.

La pulizia energetica della casa è il primo passo da attivare per poter rendere il luogo sereno e potervi fare entrare le vibrazioni dei mondi superiori.

Il metodo più utilizzato, tra le pulizie energetiche, sono le fumigazioni sciamaniche. Vengono inoltre attivati anche altri metodi di “pulizia speciale”, nel caso l’ambiente ospitasse energie indesiderate.

PULIZIE SPECIALI

Per pulizie speciali s’intende la disinfestazione, dopo vari rilevamenti, di quegli ambienti dove si attiva una forte componente di energia che causa fenomeni particolari. A volte le case, ma soprattutto i luoghi vecchi o antichi, sono abitati da varie entità, che nella maggior parte dei casi sono semplicemente coloro che noi chiamiamo trapassati. Pur vivendo in altra dimensione possono trovare il modo o il canale adatto per stabilire un contatto con la nostra realtà creando spesso problematiche agli abitanti o frequentatori di quel determinato luogo.

Il termine disinfestazione non è tra i più corretti, quello che in realtà si va ad attuare, ove possibile, è un aiuto a queste anime intrappolate affinché possano passare il varco e andare in una dimensione più appropriata ad essi per continuare così il loro percorso.

CANALIZZAZIONI

Questo antico metodo di comunicazione apre la possibilità a tutti gli esseri della Terra, di trovare le giuste opportunità per potersi risvegliare e diventare Operatori della Luce. Ci hanno sempre insegnato a far valere le priorità del prossimo annullando le nostre… ebbene, questo modo di fare è ciò che più blocca la possibilità di avere contatti con il nostro Sé Superiore. Per prestare aiuto agli altri è necessario prima aiutare noi stessi, solo trovando un nostro equilibrio si può donare una vita equilibrata anche a chi amiamo.

I messaggi che amorevolmente vengono dati sono incoraggianti e portano sempre ad attivare una maggiore consapevolezza, inoltre divengono preziosi consigli per coloro che vogliono aiutarsi nel risveglio.

Non importa da chi arriva il messaggio, se da un Angelo, da una Guida, da un Maestro o dalla nostra Anima, nei mondi superiori tutto è UNO e questo li rende di eguale importanza.

​© Copyright Carla Allieri